LECCE - LAZIO 1X
LEVANTE - SIVIGLIA 2
HANNOVER - BAYER LEVERKUSEN 2
RENNES - BREST 1
DEP. LA CORUNA - NUMANCIA 1
CARTAGENA - LAS PALMAS X
...
E' sempre più la Roma di Bojan e Osvaldo, non tanto quella di Luis Enrique che arranca a condurre la squadra alla continuità e soprattutto arranca nel preparare la fase difensiva. Ieri sera la Roma si è imposta sul campo sintetico del Novara per 2 reti a 0 con i gol dei suoi attaccanti. Ottima prova anche del portiere che è una sicurezza e ottima prestazione di Pjanic che è ispiratore a centrocampo dei giallorossi.
Luis Enrique tende , per motivi ovvi di appartenenza, al gioco del Barcellona. Lo si capisce dalla ricerca di un possesso palla esasperato e dalla scelta degli attaccanti che non giocano da prime punte. Il lavoro del tecnico sarà molto difficile perché per arrivare ad avere un gioco valido e soprattutto costante c'è bisogno ancora di molto tempo e quindi la Roma potrebbe perdere troppi punti quest'anno.
Stasera la Juventus non può permettersi neanche di pareggiare dato che nelle ultime 5 partite ha collezionato ben 4 pareggi e una vittoria, concedendo troppi punti alle rivali. Conte deve riuscire a fare integrare Elia e Krasic sulle corsie esterne se vuole aspirare a posizioni importanti. Sono loro i potenziali campioni e non Pepe e Giaccherini, con tutto il rispetto.

Di Natale non parteciperà alla sfida Udinese - Napoli e sarà sostituito da Floro Flores. a questo punto la partita sarà più semplice per il Napoli che deve ritrovare i tre punti dopo le ultime prestazioni poco convincenti.

|
Check Page Rank of your Web site pages instantly: |
|
This page rank checking tool is powered by Page Rank Checker service |